La Scuola

Scarica questo file (attivazione-DAD.pdf) attivazione-DAD.pdf 330 kB

Iscrizioni 22 23 400x200

SCUOLA PRIMARIA Codice Meccanografico BAEE17300C

Le iscrizioni per la classe I della Scuola Primaria si svolgeranno dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022.

Le domande dovranno essere presentate on line.

Cliccare su questo link per accedere direttamente al sito per l’iscrizione on line (solo per scuola primaria):

L’ufficio di Segreteria è a disposizione per supportare i genitori nella compilazione delle domande d’iscrizione ogni giorno, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Inoltre è possibile prenotare un appuntamento pomeridiano contattando il numero 0883/583677 o inviando una mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ricorda che è necessario il green pass per accedere all’interno dell’edificio scolastico.

SCUOLA DELL'INFANZIA

Per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia la modalità è ancora esclusivamente cartacea.

I moduli sono disponibili tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso l'ingresso della Scuola Petronelli, della Scuola Cezza e della Scuola Collodi ed il martedì anche in orario pomeridiano presso la Scuola Petronelli dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

auguri natale 2021 page 0001

VIDEO OPEN DAY