video e articolo TRANIVIVA

whatsapp image 2019 09 18 at 110111j

WhatsApp Image 2019 09 18 at 17.59.14

WhatsApp Image 2019 09 18 at 08.34.42Gioiosamente...tutti a Scuola! Mercoledì 18 Settembre 2019 primo giorno di scuola.
Per gli alunni del 2^ Circolo Didattico "Mons Petronelli" il primo giorno di scuola è da sempre una giornata di grandi emozioni: è festa di musica e colore.
Alle ore 8.15 al suono della campanella: l'inizio dell'anno scolastico per tutti i bambini delle classi della scuola primaria e dell'infanzia del 2°Circolo Didattico.
Alle ore 10 grande festa nel giardino della scuola , gli alunni di quinta hanno accolto i piccoli alunni delle classi prime con una festa piena di colori, musica e movimento.
Il nostro augurio di buon anno scolastico va agli alunni, ai genitori, ai docenti e a tutto il personale della scuola primaria e dell'infanzia, riservando un benvenuto speciale ai più piccoli che inizieranno il loro percorso di scuola primaria, alla scoperta di un mondo tutto nuovo, iniziando un “viaggio” ricco di bellissime e motivanti esperienze.
Buon anno scolastico a tutti!